MASCHERE E OCCHIALI SUB

Una volta chi accusava difetti di vista non poteva godere in pieno delle meraviglie del pianeta sommerso.

Le maschere con le lenti graduate non sono, comunque, frutto degli ultimi tempi, ma oggi si è certamente elevato il livello di perfezione e si è ampliato lo spettro di correzione delle lenti ottiche a diverse forme di patologie (miopia, presbiopia, etc.).

Un vero specialista del campo è i Centri Ottici10DECIMI, che dal settore ‘normale’ degli occhiali, si è esteso a quello ‘straordinario’ delle maschere subacquee.

I sub che si affidano ai i Centri Ottici10DECIMI possono contare nell’abilità e nelle capacità di veri specialisti, che non si limitano a inserire delle lenti graduate al posto dei normali vetri di una maschera, ma possono curare anche altri particolari concorrenti a un livello ottimale di visione subacquea, ad esempio apportando qualche necessaria modifica, per raggiungere la perfezione.

Oltre a proporre una serie di modelli di maschere standard per cui sono già sagomate e pronte le lenti, i tecnici di i Centri Ottici10DECIMI sono in grado di preparare lenti di qualunque forma e disegno praticamente per qualunque modello di maschera, a prescindere dalla marca.

Gran parte dei modelli delle più note maschere subacquee possono essere convertiti in maschere ottiche, di solito con il montaggio di lenti correttive che vanno a sostituire i vetri standard. Il laboratorio i Centri Ottici10DECIMI interviene su qualunque modello di maschera lasciando in sede i vetri in dotazione e applicando su questi lenti correttive al titanio.

L’applicazione, che avviene dalla parte interna della maschera, viene effettuata con un mastice speciale invisibile che ha lo stesso indice di rifrazione del vetro e quindi non comporta alcun inconveniente. Anche presentandosi con una vecchia maschera fuori produzione, grazie a questa tecnica sarà ugualmente possibile il montaggio delle lenti correttive.

Particolare importante è il seguente: nei laboratori i Centri Ottici10DECIMI si effettuano questi lavori anche su maschere con vetro unico. Grazie a i Centri Ottici10DECIMI è dunque possibile scendere sott’acqua con qualunque tipo di difetto visivo: miopia, ipermetropia, astigmatismo, presbiopia.

Lenti di serie da -0,25 a -12.00
Lenti di serie da +0,25 a +12.50
Lenti di serie bifocali da +0,25a +12.50
Possibilita’ lenti RX:

  • ALTA MIOPIA
  • ALTA IPERMETROPIA
  • ASTIGMATICHE
  • BIFOCALI

 

                                                                                            HOMEPAGE

  • BEGART Sede legale: Via Rivale 57/c 30036 Santa Maria di Sala (VE)  C.F. e P.IVA 03782890275  Reg. Imprese VE 338104