CRUISE MOUNT

 

Cruise MOUNT


Ideale per iniziare ad appassionarsi all’universo e alle sue celesti armonie: è la nuova montatura altazimutale CRUISE MOUNT, sviluppata proprio per combinare alta tecnologia, estrema stabilità e semplicità di utilizzo.
Si tratta di una soluzione a braccio singolo con motorizzazione incorporata, dotata di movimenti esclusivamente elettrici, e di una pulsantiera di controllo con tasti illuminati.
Nella parte superiore del braccio è presente la scala della latitudine con gradazione da 0° a 90°, dove è possibile misurare agevolmente il ?°.
Anche le diverse funzioni che caratterizzano CRUISE MOUNT sono pensate e progettate per facilitare i movimenti e favorire le operazioni di osservazione. CRUISE MOUNT: in dotazione ai telescopi serie CRUISE (non fornibile separatamente).

 

TIPO Altazimutale monobraccio
TREPIEDE In alluminio a due sezioni
FUNZIONE AUTO-TRACKING  

Mantiene l’oggetto osservato al centro del campo visivo compensando automaticamente la rotazione apparente del cielo (moto siderale).

 

FUNZIONE GOTO  

Consente di richiamare e puntare uno dei 6 oggetti
precedentemente memorizzati.

 

FUNZIONE CRUISE  

Consente di osservare in sequenza fino a
6 oggetti precedentemente memorizzati.

 

VELOCITA’ DEI MOTORI 1x, 4x, 8x, 32x, 64x e 800x
ALIMENTAZIONE  

12 VDC nominale a batterie
oppure con alimentatore esterno

 

ACCESSORI IN DOTAZIONE  

Borsa porta batterie
Pulsantiera di controllo · Vassoio portaccessori

 

 

 

Copyright © BEGART s.r.l.  2013 -Sede legale: Via Rivale 57/c 30036 Santa Maria di Sala (VE)  C.F. e P.IVA 03782890275  Reg. Imprese VE 338104 .Tutti i testi contenuti nelle pagine di questo sito web sono di proprietà della BEGART s.r.l.
Il contenuto delle pagine non può essere riprodotto, pubblicato, copiato o trasmesso in nessun modo.

Lascia una risposta