HEQ5

 

HEQ5

Montatura

CODICE: 070475

846.00€*


La nuova montatura equatoriale alla tedesca HEQ5, vera novità e nuovo standard, offre moti elettrici comandati da pulsantiera, cannocchiale polare d’estrema precisione (predisposto per entrambi gli emisferi e con messa a fuoco del reticolo), regolazioni fini in altezza e azimuth per uno stazionamento polare precisissimo, cerchi graduati di grandi dimensioni in alluminio, barra contrappesi a scomparsa, grande robustezza, meccanica di precisione, coda di rondine a innesto rapido. Il fissaggio del tubo ottico è assicurato da una doppia vite di tenuta. Sono compresi due contrappesi per un totale di 11 Kg circa.

La capacità di carico è di oltre 10 Kg. Ciò consente l’esecuzione di fotografie non guidate, anche con CCD.

La moderna motorizzazione passo passo sui due assi e controllata al quarzo per una notevole precisione di inseguimento. La pulsantiera permette l’esecuzione di correzioni a 2x, 8x e 16x.

Il nuovo treppiede in acciaio è estremamente solido (le gambe hanno un diametro di 32 mm) e ha un tempo di smorzamento vibrazioni molto ridotto. La sua altezza è regolabile da 71 a 123 cm e presenta una comoda vasca porta accessori.

È la soluzione ideale per chi desidera dotarsi di una montatura che unisca precisione e capacità di carico, mantenendo la spesa contenuta.

 


Attenzione: altra documentazione riservata relativa a questo prodotto è disponibile alla pagina Download.

 

Copyright © BEGART s.r.l.  2013 -Sede legale: Via Rivale 57/c 30036 Santa Maria di Sala (VE)  C.F. e P.IVA 03782890275  Reg. Imprese VE 338104 .Tutti i testi contenuti nelle pagine di questo sito web sono di proprietà della BEGART s.r.l.
Il contenuto delle pagine non può essere riprodotto, pubblicato, copiato o trasmesso in nessun modo.

 

Lascia una risposta